Quantcast

Vince ancora l’Under 13 Rari Nantes Legnano. Zanella e Colombo qualificate ai Nazionali di sincro

Una domenica positiva, quella appena passata, per la Rari Nantes Legnano

Generico 30 Jan 2023

Una domenica positiva, quella appena passata, per la Rari Nantes Legnano. I giovani Under 13 della pallanuoto continuano a ben figurare, nella loro prima stagione del campionato PallaNuotoItalia, e dopo le vittorie contro Cassano D’Adda e Cantù, superano per 12-1 Leini Pallanuoto.

«Partita giocata molto bene in difesa, tanti palloni recuperati. Continuiamo a lavorare per migliorare nelle situazioni di attacco schierato», il commento di coach Marco Borsa.

Bene anche le atlete juniores di nuoto sincronizzato. Alle Piscine Manara di Busto Arsizio, nel II turno dei Regionali, programma obbligatorio, Iris Nike Zanella con 63.325 punti e Veronica Colombo con 62.814 migliorano i rispettivi punteggi ottenuti nella I prova Campionati Nazionali. Soddisfatti coach Giorgia Borsa e il Direttore Tecnico, Tommaso Edalli, ma già domenica prossima le due atlete torneranno in vasca per qualificarsi anche nei liberi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore