Quantcast
Palio di Legnano

Una “Cena da Oscar” con la Contrada San Bernardino

La Contrada San Bernardino invita a una serata speciale che si terrà sabato 28 gennaio alle ore 20.30 presso il Maniero di Via Somalia, 13

Generico 23 Jan 2023

La Contrada San Bernardino vi invita a una serata speciale, “Cena da Oscar”, che si terrà sabato 28 gennaio alle ore 20.30 presso il Maniero di Via Somalia, 13.

Durante la serata, la Contrada vi accompagnerà in un viaggio musicale attraverso le migliori colonne sonore dei film, interpretate dal gruppo d’archi Pat-a-Pan.

I Cucinieri NBS hanno preparato un menù ad hoc per l’occasione, abbinando a ciascuna portata una pellicola che ha segnato la storia del cinema. La locandina dell’evento è allegata. La segreteria della Contrada San Bernardino vi aspetta per una serata indimenticabile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore