Quantcast

Legnano Baseball Softball 1950, Under 13 al torneo indoor di softball a Limbiate

Una selezione mista con i ragazzi del Baseball Under 12 è scesa in campo nella prima partita contro il Caronno e nella seconda gara contro il Bulls Rescaldina

Generico 23 Jan 2023

Si è svolta la prima giornata per le ragazze del Softball Under 13 al torneo indoor presso il centro sportivo di Limbiate. Una selezione mista con i ragazzi del Baseball Under 12 è scesa in campo nella prima partita contro il Caronno: per la cronaca la squadra legnanese è stata sconfitta 9 a 0.

Nella seconda gara contro il Bulls Rescaldina sconfitta per 6 a 0. Anche se sono arrivate delle sconfitte, le ragazze non si sono mai tirate indietro, affrontando le avversarie con determinazione e mostrando già un buon gioco di squadra su cui continuare a lavorare nei prossimi allenamenti.

Per le ragazze si è trattato delle prime partite con lanciatore e ricevitore e si è potuto già intravedere il funzionamento dei meccanismi in questi fondamentali con qualche eliminazione. Inoltre si è sempre cercato di rendere difficile la battuta alle avversarie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore