Quantcast

Sopralluogo nell’ex “Casa del Balilla” di Legnano, divieto di sosta in via Milano

Dalle 8.30 del mattino del 7 dicembre, sino alle 14.30 non si potrà posteggiare davanti all'edificio e anche agli incroci tra via Milano, via Cuttica e Dell'Acqua

Ex casa del Balilla Legnano

Per il sopralluogo dedicato allo stato di fatto dell’ex “Casa del Balilla” di Legnano saranno istituiti per sei ore alcuni divieti di sosta. L’intervento sarà effetuato mercoledì 7 dicembre e servirà realizzare la riqualificazione dell’edificio. L’intento dell’amministrazione Radice è quello di realizzare in quegli spazi una palestra. Per far ciò devono essere eseguiti diversi passaggi tecnici e burocratici.

Quindi, secondo quanto specificato dall’ordinanza emessa dal Comune, dalle 8.30 del mattino del 7 dicembre, sino alle 14.30 non si potrà posteggiare davanti all’edificio (da via Cuttica a via Dell’Acqua). Nessuna sosta nemmeno in via Dell’Acqua e in via Cuttica all’incrocio con via Milano (per 25metri). Il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle aree interessate dai lavori durerà sino al termine del sopralluogo.

Legnano avrà una nuova palestra, l’ex Casa del Balilla torna al Comune

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore