Quantcast

In serata, disagi al traffico in via San Bernardino a Legnano per un camion bloccato, ma subito liberato

Alle 18.15 il camion ha ripreso a muoversi e la strada è stata liberata

legnano generica

Aggiornamento – Grazie anche al pronto intervento della Polizia Locale il problema al traffico è stato risolto. Alle 18.15 il camion ha ripreso a muoversi e la strada è stata liberata.


Diverse segnalazioni in redazione per un camion bloccato sotto il ponte di via San Bernardino a Legnano. La strada è chiusa in direzione Circolone. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia locale di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore