Quantcast

Alla Basilica di San Magno a Legnano il concerto di Sant’Ambrogio

Sabato 10 dicembre, alla Basilica di San Magno alle ore 16.30, si terrà il Concerto di Sant'Ambrogio - 300 anni de "Il clavicembalo ben temperato"

Sabato 10 dicembre, alle ore 16.30 alla Basilica di San Magno a Legnano, si terrà il Concerto di Sant’Ambrogio, 300 anni (1722 – 2022) de “Il clavicembalo ben temperato“.

Il concerto sarà ad ingresso libero e il relatore sarà Barbara Berlusconi, insieme all’organista Leonardo Sartori. Il programma prevede delle inedite trascrizioni da “Il clavicembalo ben temperato” di J.S. Bach, con le quali in giugno l’esecutore ha vinto il concorso nazionale “CBT giovani” della società bachiana italiana, e presentate la scorsa settimana nell’ambito del “Festival BackToBach” dell’Accademia Maghini di Torino.

Qui la locandina dell’evento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore