Quantcast

Confartigianato Imprese Altomilanese, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Iniziativa a cura del Movimento Donne Impresa Confartigianato Altomilanese e ANCoS Milano

legnano generica

Parte la campagna di conoscenza degli strumenti per attuare azioni di difesa che in situazioni di rischio, anche estremo, possono fare la differenza. Dal 25 fino al 30 novembre il numero di richiesta di aiuto troneggerà nelle vetrine di Confartigianato (in via XX Settembre). Infatti, il numero rosso 1522 verrà esposto nella vetrina dell’Associazione e, inoltre, entrando in Confartigianato si potrà ritirare gratuitamente un gadget con il numero 1522 e la cartolina con la sequenza del simbolo internazionale di richiesta di aiuto che, in situazioni estreme, ha salvato molte ragazze e donne da situazioni violente.

Una scelta, quella di Confartigianato, nata dalla considerazione che tocca a noi tutti, insieme, fare la differenza. La conoscenza degli strumenti per attuare azioni di difesa in situazioni di rischio, anche estremo, può fare la differenza!

CONFARTIGIANATO – Via XX Settembre, 28 – Legnano
Dal 25 al 30 novembre
Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore