Quantcast

Rari Nantes Legnano ottimo inizio per le giovanili di pallanuoto

L’Under 13, durante la prima stagionale dei tornei PallaNuotoItalia, ha piegato In Sport Cassando D’Adda, vincendo 12-4

rari Nantes Legnano

Ottimo inizio per le giovanili della Rari Nantes Legnano. Domenica 20 novembre a Rho, durante la prima stagionale dei tornei PallaNuotoItalia, l’Under 13 ha piegato In Sport Cassando D’Adda, vincendo 12-4.

«Ottima partita –  ha commentato il tecnico Marco Borsa -. Per molti ragazzi era la prima in assoluto, ma tutti loro hanno saputo gestire bene la pressione. Buona difesa e qualcosa da migliorare in attacco. Menzione in particolare per chi ha giocato anche la partita successiva con l’Insport. Infatti, più di un reduce del match ha affiancato poco dopo, sempre a Rho, i compagni dell’Under 15 guidata da Paolo Mattei, dominando e ottenendo un’altra larga vittoria, 16-3, contro I Magnifici Pallanuoto (3-16)».

di
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore