Quantcast

Dalla caccia alle castagne alla cena con delitto, un ottobre di eventi alla contrada San Martino

Fino al giorno di halloween un susseguirsi di eventi e feste animeranno il maniero biancoblu

Generico 17 Oct 2022

C’è fermento alla Contrada di San Martino del Palio di Legnano. Fino al giorno di halloween sarà un susseguirsi di eventi. Si inizia con un week end dedicato al mondo della birra con San Martino Beer Fest in programma venerdì 21 con la possibilità di assaggiare ottime e particolari birre presso il maniero di via dei Mille per arrivare poi al sabato 22 dove si potranno gustare le cibarie bavaresi come spätzel con burro salvia e speck (variazione per i vegetariani), zucchine al piatto con il tomino, bretzel, dolci (profiteroles, salame al cioccolato, torte di mele): le griglie saranno accese fino alle 23.00 con panini speciali alla griglia con hamburger, salamelle e würstel. A chiudere il sabato il tradizionale torneo di beer -pong.

La domenica 23 invece sarà all’insegna delle famiglie con una simpatica Caccia alle Castagne in trasferta nei boschi di Tradate e un premio per il giovane cacciatore che riuscirà a trovare la castagna più grossa. Dopo la merenda si potrà cenare in Contrdada dove il Gruppo Stalla organizzerà un cenino a base di crostone lardo miele e noci e pasta al ragù della nonna.

Per concludere in bellezza, dopo il grande successo avuto l’anno scorso, lunedì 31 ottobre alle 20.00 andrà in scena la famosa Cena con Delitto ed anche quest’anno in collaborazione con la compagnia teatrale de L’Oblò Onlus. La cena darà la possibilità ad ogni partecipante di vivere una vera e propria esperienza da detective per scoprire l’assassino.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore