Quantcast

Ribaltamento sulla A8 a Legnano, code in direzione Milano

Code lungo la A8 in direzione Milano per un ribaltamento avvenuto nel tratto di Legnano. Soccorsa una donna rimasta intrappolata all'interno del mezzo

Ribaltamento sull'A8

Coda lungo la A8 in direzione Milano per un ribaltamento avvenuto poco dopo le 8 di oggi, 6 ottobre, nel tratto di Legnano (bivio A8/A9).

L’auto, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata al chilometro 12 in mezzo alla carreggiata. Intrappolata all’interno del mezzo c’era una donna. A liberarla con il personale sanitario sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano. Nella vettura insieme a lei sono state soccorse altre tre persone rimaste lievemente contuse.

Gli operatori della Croce Rossa di Busto Arsizio, intervenuti anche con l’automedica, hanno prestato soccorso a 5 persone rimaste coinvolte nell’incidente. Intervenuta anche la Polstrada: gli agenti hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con gli operatori del carroattrezzi per sgomberare la strada e mettere in sicurezza i mezzi e l’area. Il traffico ha poi piano piano ripreso a fluire.

Ribaltamento sull'A8

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore