Quantcast

A Legnano torna lo Urban Lake Street Food Festival con la Contrada San Magno

Tre giorni di Street Food, quelli dal 7 al 9 ottobre, organizzati dalla Contrada San Magno

Urban Lake Street Food Arona

Questo fine settimana, dal 7 al 9 ottobre, a Legnano torna lo Urban Lake Street Food Festival con cibo di strada nazionale ed internazionale. L’evento è organizzato dalla Contrada di San Magno in collaborazione con Confcommercio Legnano, Distretto del Commercio LegnanoOn e Chocolat Pubblicità, con il patrocinio del Comune di Legnano.

Le giornate avranno i seguenti orari:
venerdì dalle 18 a mezzanotte
sabato dalle 11 a mezzanotte
domenica dalle 11 alle 23

Nel parcheggio di via Gilardelli saranno presenti diversi Food Truck come Arts Burger (che servirà Hamburger Gourmet), Zucchiati Food (dove si potranno mangiare bombette, arrosticini e lo gnocco fritto), si potrà gustare il pesce fritto di The Trailer Just Food, le polpette e le olive ascolane di Zaperoco, i panini siciliani con pesce e spiedini di pesce di Pappa’s, i panzerotti e la cucina pugliese di Panzerotti & Friends, la carne alla griglia di Ferrari Fausto, le tapas e la paella spagnola di Las Bravas, il Picanha Brasiliana di Pihanhas Cube, le churros di Churritos, la pasta fresca e il prosecco di Uainfud e il cannolo siciliano.

Saranno presenti anche molti punti “beverage” in collaborazione con la Contrada San Magno, gli aperitivi e gli spritz de La Spritzeria.

Saranno consentiti: il parcheggio Cantoni con ingresso da via Tirinnanzi, il parcheggio ex pretura con ingresso da via Girardelli (l’ingresso da via Matteotti sarà inaccessibile), il parcheggio di piazza Carroccio e il parcheggio del mercato.

La musica di Urban Lake Street Food
Torna per questa edizione anche la grande musica di Urban Lake Street Food, tutte le sere sul tetto dello Scania si alterneranno, musicisti e Dj per animare le vostre serate:
Venerdì 7 Ottobre
18.30 Dj Pustesch & Carlo Conti from Secret Legnano
21.00Lorenzino Dj
Sabato 8 Ottobre
18.30 Dj Pustesch & Carlo Conti from Secret Legnano
21.00 Dj Mr Cloud from Trashmilano
Domenica 10 Ottobre
19.00 Martina, Cantante Musicista Busker
21.00 Dj Marvin

Elenco Food Truck
Spritzeria On the Road – Spritz e Cocktail
Uainfud – Pasta fresca e Prosecco
Zaperoco – Messicano
Arts Burger – Hamburger Gourmet
The Trailer Just Food – Pesce Fritto
Pappa’s – Panini siciliani con pesce e spiedini di pesce
Panzerotti & Friends – Panzerotti e cucina pugliese
Zucchiati Food – Bombette
Zucchiati Food – Arrosticini
Zucchiati Food – Gnocco Fritto
Zaperoco – Polpette e Olive Ascolane
Ferrari Fausto – Carne alla griglia
Las Bravas – Tapas e Paella Spagnola
Picanhas Cube – Picanha Brasiliana
Churritos – Churros
Il Cannolo Eccellenza Siciliana – Cannolo
Punti Beverage in collaborazione con la Nobile Contrada San Magno

Eventi collaterali
Tutti i giorni potrete partire in Lamborghini, con il primo simulatore al mondo su una vera Lamborghini Super Trofeo GT3 in compagnia di CK Motorsport.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore