Quantcast

Ballerini e la volata nella Coppa Bernocchi di Legnano: “Una vittoria da condividere con la squadra”

«Avevamo più carte da giocare, alla fine siamo arrivati tutti compatti e con la volata sono riuscito a ripagare il lavoro dei ragazzi», così il vincitore della corsa

Più veloce in volata che nell’assolvere gli obblighi dell’antidoping, Davide Ballerini si presenta in sala stampa con la serenità di chi sa di aver vinto, ma anche aver soddisfatto ampiamente le attese di quanti l’hanno lanciato verso il successo. E infatti il corridore canturino ha avuto subito parole di ringraziamento per la squadra: «Siamo partiti oggi con la consapevolezza che poteva essere una gara per me ma io stesso non sapevo come sarebbe andata a finire – così l’azzurro -. Noi abbiamo provato a giocarci più carte. Abbiamo corridori in grado di esprimersi in vario modo. Alla fine siamo arrivati tutti compatti e con la volata sono riuscito a ripagare il lavoro dei ragazzi» (La galleria fotografica è di Antonio Pasquale Emanuele).

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi, a cura di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 63

«La gara è stata apprezzata dai giudici che ci hanno fatto i complimenti anche sul piano della sicurezza – il commento di Luca Roveda, presidente US Legnanese – . Noi siamo soltanto contenti e ci auguriamo di aver offerto a tanti sportivi e appassionati una bella giornata di sport».

Sprint imperiale di Davide Ballerini: un lombardo trionfa nella Coppa Bernocchi

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi, a cura di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 63

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore