Quantcast

Al Castello di Legnano la festa dei Past President del Lions Club Legnano Host

Consegnati i distintivi a due soci con oltre 45 anni di appartenenza all'associazione. Presentato il nuovo socio Luca Bortolaso

Cerimonia di apertura Lions Club Legnano Host

Nella suggestiva cornice del Castello Visconteo si è  svolta sabato, 1 ottobre, nella sala delle armi, la festa dei Past President del Lions Legnano Host. In questa occasione, prima della cena, è stato presentato il nuovo socio Luca Bortolaso. Residente a Rovellasca, medico chirurgo,  è attualmente direttore sanitario del Poliambulatorio Medico Human Clinic di Legnano. Appassionato di viaggi, montagna e trekking, in gioventù ha praticato l’atletica da professionista.

Galleria fotografica

Cerimonia di apertura Lions Club Legnano Host 4 di 32

(Nella foto al centro insieme alla compagna Federico)

Al termine della serata sono stati assegnati i riconoscimenti per il 100% di presenze nell’annata precedente e i distintivi per l’appartenenza pluriennale al club. Per i 10 anni sono stati premiati: Massimiliano Bariola; Simone Luraghi; Riccardo Caldarella. Per i 25 anni: Fabio Colombo, Ivaldo Pahle, Pierfranco Caprioli. Per i 40 anni: Remo Morelli. Per i 45 anni: Alfonso Muzio, socio ultranovantenne e Franco Arini, attuale cerimoniere del Club.

Cerimonia di apertura Lions Club Legnano Host

Dopo un caloroso applauso il presidente Ambrogio Bollini ha comunicato che saranno devoluti alla Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona i fondi del service dedicato ai Past President festeggiati durante la serata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerimonia di apertura Lions Club Legnano Host 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore