Quantcast

Al Cinema Ratti di Legnano “Don’t Worry Darling di Olivia Wilde” 

Sarà proiettato da venerdì 30 settembre a lunedì 3 ottobre, al Cinema Sala Ratti di Legnano il film "Don't Worry Darling di Olivia Wilde" 

Generico 26 Sep 2022

Sarà proiettato da venerdì 30 settembre a lunedì 3 ottobre, al Cinema Sala Ratti di Legnano il film “Don’t Worry Darling di Olivia Wilde” 

La Trama

Nell’America degli anni Cinquanta, Alice e Jack sono sposati e raggianti. Con altre coppie felici hanno ‘coltivato’ il deserto californiano e integrato la comunità sperimentale di Victory, cittadina industriale e ridente che alloggia il personale impiegato in un progetto top-secret. Ma quel luogo così perfetto muta presto in incubo per Alice, che ha rotto l’armonia trasgredendo le regole e spingendosi oltre il confine concesso alle mogli. Dietro il paradiso pop e pastello c’è un inferno che Alice cercherà di smascherare.

Programmazione e orari:

Venerdì e Lunedì alle ore 21.00

Sabato alle ore 21.00

Domenica alle ore 15.30 – 18.00 – 20.30

Prezzi ingresso:

feriali 5,00 euro – Sabato e festivi 7,00 euro

Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i giorni non festivi biglietto d’ingresso ridotto 3.50 euro

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore