Quantcast

Forza Italia Legnano: “Ancora una volta è stato il presidente Berlusconi a fare la differenza”

L'avv Roberta Paparatto, commissario Forza Italia Legnano, commenta l'esito delle elezioni politiche, con un riferimento anche a livello locale

Roberta Paparatto

«Una campagna elettorale breve ma difficile e complicata» , Roberta Paparatto commissario Forza Italia Legnano definisce così il voto concluso domenica con la vittoria del centrodestra a livello nazionale.

«Siamo più che soddisfatti del risultato ottenuto a Legnano, in linea con la media nazionale che vede forza Italia ancora una volta partito indispensabile nella coalizione di centro destra – commenta l’avv. Paparatto – . Ancora una volta è stato il Presidente Silvio Berlusconi a fare la differenza, sempre determinante per passione impegno e idee. Forza Italia ha dimostrato dunque ancora una volta di essere essenziale nella coalizione e così sarà all’interno del governo».

«In più il dato importante è come solo il centro destra ha dimostrato di credere in una figura femminile appoggiando la proposta del primo premier donna – la conclusione -. L’elettorato ha scelto un governo di centrodestra con numeri importanti, questo avrà sicuramente dei riflessi sul nostro territorio e sarà certamente oggetto di diverse e necessarie valutazioni. Lavoreremo da subito ai prossimi impegni elettorali, Regionali 2023 e Amministrative 2025».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore