Quantcast

Il terzo polo vola a Legnano: “Un risultato straordinario sopra la media nazionale”

Iniziano ad arrivare le prime reazioni ai risultati delle politiche 2022 sul territorio.

azione calenda legnano

Iniziano ad arrivare le prime reazioni ai risultati delle politiche 2022 sul territorio.

Ad avere ottenuto un risultato ben al di sopra delle aspettative è il terzo polo (Azione e Italia Viva) che a Legnano ha ottenuto l’11,55% dei voti superando il M5S. Una percentuale che supera quella ottenuta dai moderati nell’intero collegio di Legnano (8,81%) e quella raggiunta a livello nazionale (7,77%): «Il risultato che si è affermato a livello locale – commenta la portavoce Paola Barbazza – con l’11,55%, ci vede pienamente soddisfatti. Siamo sopra la nostra media nazionale e abbiamo sorpassato partiti che dovrebbero essere già radicati come Lega, Fdi e M5S. È stato un risultato straordinario, frutto del lavoro del nostro gruppo locale e dei tanti militanti che si sono spesi per raccontare i nostri principi e le nostre idee per l’Italia e per il territorio dell’Altomilanese. Adesso si prosegue con un duplice impegno: sostenere i nostri candidati eletti in Parlamento e prepararci per l’ imminente sfida delle elezioni regionali, dove porteremo le istanze del nostro territorio».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore