Quantcast

In via Fiume a Legnano cresce una naturale area verde lungo il marciapiede

Sono cresciute in maniera tale che hanno destato disagio in un nostro lettore

erbacce via fiume legnano

La segnalazione quotidiana di degrado cittadino arriva da via Fiume, nell’Oltrestazione di Legnano. Si tratta della strada che, fino al 2010, accoglieva il maniero della contrada San Bernardino.

In questi giorni, proprio davanti all’edificio, in evidente stato di abbandono e che non ha più alcun riferimento all’attività contradaiola, sono cresciute in maniera esagerate erbacce che hanno destato disagio nel nostro lettore. Una quantità tale da ricoprire parte del marciapiede, come una naturale zona verde.

erbacce via fiume legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore