Quantcast

Motorino abbandonato come un rifiuto sul Sempione a Legnano, a caccia del proprietario

La Polizia Locale sta rintracciando il legittimo proprietario. Il mezzo non è rubato. Il fenomeno dell'abbandono di mezzi è diffuso a Legnano, nel 2021 censiti 108 veicoli lasciati per strada

motorino

Un motorino abbandonato senza targa sul marciapiede, vicino ad un cestino pubblico, davanti a un distributore di benzina sul Sempione a Legnano. Purtroppo non è un caso isolato quello segnalato in questi giorni da un lettore. Il fenomeno dell’abbandono di mezzi è diffuso  a Legnano, basti pensare che la Polizia Locale nel 2021 ha censito ben 108 veicoli lasciati per strada, di questi sono stati rimossi 94.

Nel caso del motorino trovato sul Sempione, gli uomini del Comando di corso Magenta, hanno accertato, attraverso il numero del telaio, che non era stato rubato. Adesso ci vorrà del tempo per cercare di capire la proprietà del ciclomotore, attualmente segnalato con un nastro bianco-rosso.

Si tratta di un lavoro impegnativo e non banale per gli agenti che si mettono alla ricerca del legittimo proprietario così da multarlo e addebitargli le spese dello sgombero. Attività che non sempre porta a buon fine, per diverse ragioni collegate anche al possibile decesso del proprietario o al suo abbandono del territorio nazionale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore