Quantcast

Inseguimento sul Sempione a Legnano, la Polizia Locale blocca un 43enne senza patente

Un 43enne alla guida di un camioncino non si è ferma all'Alt della Polizia Locale ed ha cercato di eludere i controlli nascondendosi in via Giuditta Baio a Legnano

motociclisti

Un 43enne senza patente, alla guida di un camioncino, non si è fermato all’alt della Polizia Locale ed ha cercato di eludere i controlli nascondendosi in via Giuditta Baio a Legnano. Un fuga fallita la sua, in quanto è stato inseguito e bloccato dalla pattuglia di motociclisti del Comando di corso Magenta.

L’inseguimento è iniziato sul Sempione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, ed è terminato dopo pochi minuti. Il fatto non è passato inosservato: infatti, e’ accaduto sotto lo sguardo di diversi automobilisti e pedoni di passaggio. Sul posto a dare supporto anche la pattuglia operativa nella zona del centro.

Il 43enne è risultato senza patente perché mai conseguita. Dalle verifiche è poi emerso che il veicolo era già sottoposto ad un precedente fermo amministrativo. Perciò il conducente è stato sanzionato sia per guida senza patente che per mezzo già sottoposto a fermo amministrativo. A questo punto il camion sarà alienato e il proprietario ne perderà il possesso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore