Quantcast

Gli orari degli uffici comunali di Legnano per il mese di agosto

Tra le novità, per i cimiteri l’orario estivo varia soltanto la domenica, quando l’apertura sarà dalle 8 alle 13. La domenica pomeriggio resteranno chiusi

Ex Tribunale di Legnano

Con il mese di agosto alcuni uffici comunali aperti al pubblico modificano, come tutti gli anni, gli orari di apertura.

Servizi demografici: aperti lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e sabato dalle 8.30 alle 13. Chiusi il giovedì. Tutti i servizi saranno erogati, come di consueto, su appuntamento, tranne le autentiche di firma per cui l’accesso è libero. Per l’accesso libero si dà la preferenza ai cittadini residenti a Legnano; ai non residenti non è garantito il servizio. Si ricorda che il cittadino può autonomamente scaricare i certificati di anagrafe sul portale di ANPR https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/
Nel caso non sia in grado di scaricarli autonomamente, oppure ha necessità di richiedere i certificati nascita morte e matrimonio, può prenotarsi inviando una mail all’indirizzo ufficioanagrafe@legnano.org
Nel caso la persona non sia in grado di utilizzare la strumentazione informatica si potrà telefonare all’URP (0331 925551 – 552 – 553 – 555).

Cimiteri: l’orario estivo varia soltanto la domenica, quando l’apertura sarà dalle 8 alle 13. La domenica pomeriggio i cimiteri resteranno chiusi.

Protocollo: aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Istruzione: aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Ufficio relazioni con il pubblico (URP): aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Chiuso nei pomeriggi di martedì e giovedì e il sabato mattina.

Biblioteca: la variazione negli orari di apertura riguarderà esclusivamente il periodo lunedì 8 – sabato 20 agosto. Nelle due settimane centrali del mese la biblioteca resterà aperta con i seguenti orari:
lunedì e martedì: 15.00 – 19.00
mercoledì, venerdì e sabato: 9.30 – 13.30
giovedì: 9.30 – 13.30 e 15.00 – 19.00

Museo: chiuso tutto il mese di agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore