Quantcast

Al Parco Alto Milanese in arrivo Ludoblò con giocoliere Raf

Domenica 24 luglio nell’area della Baitina arriva il Ludoblò della cooperativa Energicamente.

giocoliere circo

Continuano gli eventi della rassega “Parco Alto Milanese in festa”. Domenica 24 luglio nell’area della Baitina arriva il Ludoblò della cooperativa Energicamente. Dalle 15.30 i bambini avranno a disposizione tante proposte di legno, cartone, giochi antichi e tradizionali per ore spensierate in mezzo al verde.

Ci saranno laboratori creativi dove i bambini potranno giocare con la loro fantasia e creatività. Alle 17.00 il giocoliere Raf ci divertirà con il suo spettacolo “Non fatemi alterare”. «Il buffo personaggio di poche parole sembra alla ricerca di qualcosa o qualcuno – spiegano gli organizzatori -, ma cerca solo il momento giusto per iniziare uno spettacolo in cui c’è un continuo contrasto tra i tanti caratteri di Raf, dolce e misterioso, deciso».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore