Quantcast

Al Rugby Sound di Legnano, Deejay Time “AdvenTour” con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

A chiudere il primo weekend del festival domenica 3 una band che ha fatto la storia del rock italiano: all'Isola del Castello arriveranno i Litfiba

Rugby Sound a Legnano, Deejay Time "AdvenTour" - credit Massimiliano Malabarba

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso con il Deejay Time “AdvenTour”, questa sera, sabato 2 luglio, hanno fatto ballare i giovani al Rugby Sound Festival  A chiudere il primo weekend del festival sarà invece una band che ha fatto la storia del rock italiano: all’Isola del Castello domenica 3 luglio arriveranno i Litfiba con il loro tour di addio, accompagnati sul palco da Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso. (Galleria delle immagini a cura di Massimiliano Malabarba)

Galleria fotografica

Rugby Sound a Legnano, Deejay Time "AdvenTour" - credit Massimiliano Malabarba 4 di 37

Al termine dei concerti anche questa sera l’aftershow al Waikiki Topless Club, che nei giorni scorsi ha acceso qualche polemica per la deroga concessa da Palazzo Malinverni rispetto ai limiti per le emissioni sonore

Il Rugby Sound porta con sé alcune modifiche alla viabilità tra Legnano e San Vittore Olona. Da giovedì 30 giugno è istituito il divieto di sosta permanente in piazza 1° Maggio e piazza Mercato e il divieto di sosta in via per San Vittore Olona, diventato a senso unico di circolazione in entrata da viale Toselli, durante l’afflusso del pubblico e in uscita verso viale Toselli alla fine dei concerti, con obbligo di svolta a destra verso Piazza 1° Maggio per chi arriva da San Vittore Olona.

Divieto di circolazione anche in via dei Mulini dall’intersezione con via per San Giorgio dalle 18 alle 2, mentre il comune di San Vittore ha disposto il divieto di circolazione in via Fornasone dalle 18.30 alle 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Sound a Legnano, Deejay Time "AdvenTour" - credit Massimiliano Malabarba 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore