Quantcast

Torna la gita a Cogoleto, la Lega Legnano raddoppia le escursioni

Saranno due le passeggiate al mare: domenica 10 e domenica 24 luglio, sempre con l'organizzazione della Lega

legnano generica

Nel ricordo di un evento riuscito che aveva lasciato tutti soddisfatti, torna la gita, anzi tornano le gite, a Cogoleto, promosse dalla consigliera leghista Daniela Laffusa. Nell’estate scorsa, fallito il tentativo di coinvolgere l’amministrazione comunale, era stata la Lega Legnano a farsi carico dell’iniziativa che anche questa volta agirà in forma autonoma e in due occasioni: domenica 10 e domenica 24 luglio.

A farsi carico della gestione di questa doppia gita, in rappresenta della Lega, è Daniela Laffusa che spiega così l’evento: «Dopo il successo dello scorso anno, ho pensato di ripetere l’esperienza aggiungendo una data in più. Fedele al principio tanto caro alla Lega di essere sempre tra la gente e dalla parte della gente. Due gite che vogliono regalare un po’ di spensieratezza ai legnanesi senza dover fare i conti col portafoglio in un momento economico così difficile per tutti. Ritengo che fare politica sia anche questo: essere vicini ai cittadini sempre sia nelle grandi che nelle piccole cose mettendo in campo iniziative che possano perché no, regalare momenti di leggerezza e svago».

Per informazioni e adesioni, contattare il numero 3515939433

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore