Quantcast

“Belle ovunque e comunque” riporta sul palcoscenico della vita l’abolizione di pregiudizi verso il malato oncologico

Il Teatro Galleria di Legnano si è riempito per sostenere il progetto della presidente Valeria Vanossi e delle sue associate

"Belle ovunque e comunque" al Teatro Galleria di Legnano

Abolire ogni pregiudizio e vivere la malattia in maniera meno paurosa e più determinata. “Belle ovunque e comunque”, spettacolo non originale ma sempre robusto, innovativo, moderno nei suoi contenuti, anche questa volta ha mantenuto fede all’obiettivo della associazione Il Sole nel Cuore, sempre in evidenza a Legnano nel mondo dell’assistenza e del volontario, indirizzato “all’insegna della positività e alla voglia di una vita piena”, nonostante i problemi causati da una malattia oncologica,

Galleria fotografica

"Belle ovunque e comunque" al Teatro Galleria di Legnano 4 di 9

Il Teatro Galleria di Legnano si è riempito per sostenere il progetto della presidente Valeria Vanossi e delle sue associate. “Mostreremo che non ci sono differenze tra persone ammalate e non”, la motivazione dello spettacolo, diretto artisticamente da Roberto Clerici, con protagoniste 28 donne tra i 30 e 70 anni. Con loro cinque uomini e due donne (non oncologici).

Le testimonianze delle cure e della guarigione dal male si sono inserite tra alcune scene con oggetto l’estate, la moda milanese, la maglieria di Silvana Greco, gli abiti da sposa made Legnano di Nicoletta Tognoni, l’esibizione di danza classica curata da Anna Lattuada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Belle ovunque e comunque" al Teatro Galleria di Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore