Quantcast

US Legnanese: “Le soddisfazioni arrivano dalle gare, dai nostri ragazzi ma non solo”

Alla società i ringraziamenti da parte del Velo Club Sovico dopo le gare organizzate domenica per gli esordienti e gli allievi hanno lasciato una profonda soddisfazione.

US Legnanese: Gabriel Vecchi sfiora l'impresa della Targa d'oro città di Legnano

La giornata ciclistica di ieri, domenica 19 giugno, ha raccolto unanimi consensi attorno alla organizzazione della US Legnanese per le corse degli esordienti e degli allievi.

Diversi i motivi che hanno portato nuovi giudizi positivi alla società del presidente Luca Roveda, oggi sorpresa e felice soprattutto per una lettera arrivata in sede da parte del Velo Club Sovico, che ha piazzato due suoi corridori nel GP Pino Cozzi – Memorial Elio Barlocco tra i primi otto classificati: Luca Magni quarto e Stefano Tringali.

«Caro Presidente, vorrei esprimere un ringraziamento particolare a Lei e tutta l’U.S. Legnanese per quanto avete organizzato nella giornata di ieri, in particolar modo la gara Esordienti nonostante la concomitanza con i Campionati Regionali di Categoria», così scrive il presidente del VC Sovico, Maurizio Canzi, che prosegue «Grazie al Vs Evento abbiamo avuto modo di offrire l’opportunità ai Ns ragazzi di ottenere un riconoscimento al loro costante impegno che gran parte delle volte si traduce in una semplice partecipazione, vedere nei volti degli Atleti un sorriso di soddisfazione vale quanto, le innumerevoli vittorie che il ns Sodalizio ha ottenuto in oltre 40 anni attività.
A volte siamo tutti concentrati ad ottenere il massimo risultato dai ns ragazzi perdendo di vista la vera essenza di queste categorie, è grazie questi momenti che riprendiamo coscienza dello scopo primario delle Nostre Associazioni.
Sono certo che i ns ragazzi difficilmente dimenticheranno la loro partecipazione al 48° Trofeo Pino Cozzi –
10° Memorial Elio Barlocco!».

«Devo ammettere che spesso le grandi soddisfazioni arrivano anche da poche righe, per ciò che fino a quel momento abbiamo considerato dettagli. E proprio da quel momento questi dettagli restano il ricordo più bello di una grande giornata», il commento di Luca Roveda.

US Legnanese: Gabriel Vecchi sfiora l’impresa nella Targa d’oro città di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore