Quantcast

Il Rotary Aid Festival si veste da “Festa del Rotary” e al Castello registra il tutto esaurito

Il movimento Rotary ha dimostrato la sua unità, organizzazione e capacità di leggere i bisogni del territorio

Il Rotary Aid Festival si veste da "Festa del Rotary"

Successo di partecipazione alla seconda edizione del Rotary Aid Festival. Quest’anno, ancor piu’ “Festa del Rotary” con l’ingresso del RC Castellanza ad affiancare il RC Parchi Altomilanese che ha lanciato l’iniziativa lo scorso anno. Una serata calda in tutti i sensi, che ha segnato il tutto esaurito e popolato il Cortile dei Gelsi del Castello Visconteo.

Galleria fotografica

Il Rotary Aid Festival si veste da "Festa del Rotary" 4 di 41

Dagli organizzatori un ringraziamento a tutto il pubblico, agli sponsor ed alle autorità cittadine: al sindaco Radice, l’assessore Bragato ed il presidente del Consiglio Silvestri, il presidente di FTCO Forte, il presidente di Famiglia Legnanese Bononi, il gran maestro del Collegio dei Capitani e delle contrade Bonito, l’assistente del governatore Mastaglia, ed i nostri due past district governor Brianza e Guastadisegni.

Rotary ha dimostrato la sua unità, organizzazione e capacità di leggere i bisogni del territorio e questo rende tutti i rotariani fieri della propria appartenenza”, così nel suo intervento il presidente Beviglia che ha ricordato proprio l’importanza dell’unità dei club grazie alla quale si possono raggiungere traguardi importanti, come l’Aid di ieri sera. Per il presidente Ferravante, l’occasione di esprimere la soddisfazione per questa collaborazione che ha portato ad una grande serata con un’ottima causa.

Immagini a cura di Francesco Morello

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Rotary Aid Festival si veste da "Festa del Rotary" 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore