Quantcast

Schianto in A8 a Lainate nella notte, ferite tre persone

Il sinistro nel cuore della notte al chilometro 9 in direzione Milano. I feriti trasportati in codice giallo al pronto soccorso

incidente A8

Due auto e un autocarro sono rimasti coinvolti in un un incidente nel cuore della notte appena trascorsa (tra il 5 e il 6 giugno). L’impatto è avvenuto infatti, intorno alle 3 sull’A8 in direzione Milano all’altezza del chilometro 8+500, poco prima dello svincolo di Lainate.

Sul posto a portare le prime cure i tre conducenti rimasti feriti (tre uomini di 50, 59 e 63 anni), i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e Rho con l’automedica e i Vigili del Fuoco di Legnano. La squadra del distaccamento ha messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso, mentre gli agenti della Polizia Stradale hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso.

Due persone soccorse sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. I Vigili del Fuoco sono rimasti sul posto sino al termine delle operazioni, quando il carroattrezzi ha rimosso dalla carreggiata i tre mezzi. Il traffico veicolare, bloccato durante le prime fasi dell’intervento, ha ripreso seppur lentamente il suo corso.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore