Quantcast

Escavatore in fiamme nel campo sportivo di via Dell’Amicizia a Legnano

L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni passanti

incedio

Fumo e fiamme nel cantiere in corso nel campo sportivo di via Dell’Amicizia a Legnano: a fuoco un escavatore. L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni passanti. È successo alle 20.10 di questa sera, domenica 29 maggio.

L’escavatore veniva utilizzato dagli addetti ai lavori per smantellare un vecchio skate park così da poter realizzare le tribunette per il campo da calcio sintetico. La squadra dell’autopompa dopo aver spento le fiamme, che avevano avvolto il mezzo, ha messo in sicurezza l’area.

Sul posto è intervenuta la Polizia di stato per effettuare le verifiche del caso. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incendio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore