Quantcast

Softball: terza doppietta stagionale per la Sacco Legnano che sconfigge Porta Mortara

La Sacco Legnano si è portata così al comando della classifica con un record di 8-2 in attesa dello scontro al vertice di sabato prossimo con il Lacomes New Bollate

baseball

Terza doppietta stagionale per la Sacco Legnano che si è imposta sul diamante del Porta Mortara per 12-1 al quinto inning e per 9-6 in gara-2. 

«Nella prima partita di domenica 17 maggio, le nostre ragazze non hanno avuto grossi problemi con l’ultima della classifica – spiegano dalla società -, mettendo a segno due o tre punti in ogni inning e concedendo solo uno nel quarto quando per le avversarie ormai non c’era più niente da fare. Scatenate in battuta Alessia Colenghi, Asia Bramati e Camilla Giamminola ma soprattutto l’ultima arriva, l’ucraina Diana Vashai, subito protagonista».

Più equilibrata gara-2, con le ospiti che dopo essere volate sul 4-0 hanno subito tre punti nel terzo inning e per due riprese sono rimaste a secco. Nella sesta e nella settima però altri cinque punti hanno chiuso le ostilità. La Sacco Legnano si è portata così al comando della classifica con un record di 8-2 in attesa dello scontro al vertice di sabato prossimo con il Lacomes New Bollate, vittorioso ieri 10-3 e 15-0 sul Crocetta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore