Quantcast

La contrada di Sant’Ambrogio in trasferta a Siena

I contradaioli gialloverdi, guidati dal Capitano Mattia Landi, hanno fatto visita al fantino Giuseppe Zedde nella sua tenuta alle porte di Siena

Sabt'Ambrogio a Siena

Una nutrita delegazione di contradaioli di Sant’Ambrogio, guidata dal Capitano Mattia Landi, lunedì 25 aprile ha fatto visita al fantino Giuseppe Zedde.

I gialloverdi hanno approfittato del ponte del 25 aprile per recarsi a pranzo nella tenuta alle porte di Siena del fantino che, il 29 maggio prossimo, difenderà i colori della Contrada di Via Madonna delle Grazie per la quarta volta. Una occasione conviviale per ritrovarsi alla vigilia del mese più importante dell’anno.

Sabt'Ambrogio a Siena

«L’Iniziativa – commenta la contrada – testimonia il grande entusiasmo che regna tra le fila gialloverdi, con i contradaioli in attesa dell’inaugurazione del Maniero nuovo che avverrà il primo maggio in concomitanza con i Manieri Aperti. La Contrada ringrazia Federica e Giuseppe per la calorosa accoglienza e l’ospitalità!»

Il Palio di Legnano riparte dai “Manieri Aperti”: il primo maggio feste ed eventi in tutte le contrade

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore