Quantcast

La Fo.co.l Legnano batte in casa il Parella Torino (3-0): obiettivo playoff raggiunto

Le Coccinelle mantengono il secondo posto e mettono in cassaforte i playoff. La squadra potrà affrontare la successiva trasferta di Acqui Terme con il massimo relax

Generica 2020

Obiettivo playoff raggiunto per la Fo.Co.L Legnano che, sabato 23 aprile, ha battuto in casa il Parella Torino con un secco 3 set a 0.  Ora le Coccinelle possono affrontare la successiva trasferta di Acqui Terme con il massimo relax.

Volge così al termine la regular season, con una sola giornata ancora da disputare prima di volare ai playoff. Festa al Palavolley

Per l’abbinamento, dovremo aspettare l’ultima giornata, dato che la graduatoria finale del girone B non è ancora ufficiale e quindi non è nota la seconda classificata.

La voce delle protagoniste:
Ilaria Simonetta: “E’ stato bellissimo, sono contentissima, non so cosa dire. Sono i miei primi playoff per la promozione in A2 per cui tanta roba. Abbiamo giocato benissimo, anche se non è stata la miglior partita della stagione, però abbiamo vinto, fatto i punti che ci servivano quindi a posto così”.

Chiara Lenna: “Siamo state tutte brave, è una grande soddisfazione, probabilmente ad inizio stagione nessuno l’avrebbe detto e quindi brave, godiamoci questo momento, ne manca una alla fine poi testa ai playoff, daremo tutto lì”.

Valentina Cavaleri: “Negli ultimi anni abbiamo collezionato successi e promozioni, sono state belle stagioni per i gruppi che ci sono stati e per le vittorie in campo, è tutto bellissimo. Un appello ai tifosi: venite tutti a tifare per noi!”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore