Quantcast

Antonio Sassi eletto dall’assemblea dei soci coordinatore di riLegnano

Subentra a Francesca Raimondi che si è trasferita fuori regione per motivi lavorativi

antonio sassi

Antonio Sassi, già consigliere comunale nell’amministrazione Centinaio, è il neo coordinatore di riLegnano. La sua elezione nell’assemblea annuale dei soci, dopo le dimissioni dall’incarico di Francesca Raimondi.

“Ormai da qualche mese – leggiamo in un documento della associazione – Francesca si è trasferita fuori regione per motivi lavorativi e, nonostante l’immutata passione per la politica cittadina, la distanza non le permette di garantire la presenza ed il tempo necessari per svolgere al meglio il ruolo di coordinatrice di una lista di maggioranza. Ringraziamo Francesca per l’impegno profuso ed auguriamo ad Antonio buon lavoro”.

Antonio Sassi, 54 anni, laureato in Pedagogia, da oltre 30 anni è impegnato nella formazione professionale di giovani e adulti. E’ stato presidente della Circoscrizione Oltresempione e della Consulta Territoriale 3 del Comune di Legnano. Dal 2012 al 2017 è stato consigliere comunale sempre per riLegnano, lista con la quale si è candidato alle ultime elezioni.

La serata, così ancora il comunicato “è stata anche un’occasione per riflettere sull’impegno nella politica cittadina attraverso una lista civica, sui primi risultati e i progetti avviati dalla amministrazione del sindaco Radice e sui temi di lavoro che affronteremo nei prossimi mesi”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore