Quantcast

Fiamme dalle cantine di una palazzina in via Lorca a Legnano, nessun ferito

L'area interessata è stata sigillata in quanto è risultata inagibile. A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano

case aler

Spavento in via Garcia Lorca, a Legnano, per un incendio scoppiato nelle cantine di una palazzina Aler. Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 28 febbraio) e sono state spente dai Vigili del Fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza sono durate diverse ore.

Galleria fotografica

Incendio case Aler via Lorca Legnano 4 di 4

Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita, ma l’area interessata è stata sigillata in quanto è risultata inagibile. Per il momento, non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incendio. Con il supporto degli operai di Aler,  sono state effettuate alcune verifiche sullo stato di fatto degli impianti.

Sul posto ad aiutare i Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti i Vigili de Fuoco di Busto Arsizio con i volontari di Inveruno.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio case Aler via Lorca Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore