Quantcast

“Il meraviglioso distretto dei laghi”: l’Istituto Dell’Acqua di Legnano al Simposio internazionale di Italy in Transit

Sabato 12 febbraio gli studenti delle classi 5A e 5B RIM hanno presentato un progetto coinvolgente attraverso il meraviglioso distretto dei laghi dell'Italia settentrionale

Isis Carlo Dell'Acqua Legnano

Per il secondo anno consecutivo l’Istituto Dell’Acqua di Legnano ha partecipato al VI Simposio internazionale di Italy in Transit, evento organizzato da Florida Atlantic University di Boca Raton, in cui gli ospiti sono invitati a condividere le proprie ricerche sull’Italia, vista come uno spazio fluido, in cui identità diverse incrociano il proprio cammino e nuovi incontri si formano.

Sabato 12 febbraio 2022, gli studenti delle classi 5A e 5B RIM hanno presentato un progetto dal titolo, “The magic of Northern Italy lakes: nature, culture and sustainabiity”; un tour coinvolgente attraverso il meraviglioso distretto dei laghi dell’Italia settentrionale, un’area di straordinaria bellezza, ricca di storia, cultura e ampi spazi verdi, dove la sostenibilità umana in termini di ambiente, salute, cultura e cibo genuino è altamente raggiunta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore