Quantcast

Lavori in centro a Legnano: strade chiuse tra corso Italia, via Verdi e via Giolitti

I lavori riguardano soprattutto la posa di cavi elettrici di bassa tensione. Opere che impegneranno i tecnici per tre settimane

legnano lavori

Chiusure di strade e restringimenti di corsie tra giovedì 27 e venerdì 18 febbraio in centro a Legnano. I lavori riguardano soprattutto la posa di cavi elettrici di bassa tensione.

La prima ordinanza comunale riguarda la chiusura delle vie Crispi e Verdi nei giorni di giovedì 27 e venerdì 28, dalle 8.30 alle 17.30, dove sarà istituito il divieto di circolazione in via Crispi e in via Verdi nel tratto compreso tra Largo Tosi e Largo Seprio, eccetto i veicoli in uso ai residenti per raggiungere o uscire dagli accessi privati, se le lavorazioni lo consentono.

In corso Italia, chiusura della pista ciclabile tra giovedì 27 gennaio e venerdì 4 febbraio tutto il giorno, mentre tra  lunedì 31 gennaio e venerdì 4 febbraio, in via Verdi nella tratta compresa tra c.so Garibaldi e L.go Seprio, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle aree interessate dai lavori, con restringimento parziale della carreggiata.

Infine, da venerdì 7 a martedì 18 febbraio, nell’arco dell’intera giornata, in via Giolitti nella tratta compresa tra c.so Italia e via Lega, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle aree interessate dai lavori, con restringimento parziale della carreggiata.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore