Quantcast

“Roba da ridere”, tornano le serate cabaret al Circolone di Legnano

Martedì 18 gennaio primo appuntamento di questo nuovo anno del cabaret del Circolone

legnano circolone

Il Laboratorio di Cabaret “Roba da Ridere” torna martedì 18 gennaio al Circolone di Legnano, con un cast che vede la partecipazione di Giovanni D’Angella,che dal 2012 si esibisce in importanti trasmissioni televisive tra cui Zelig off, Zelig Circus, Tu si que vales, Eccezionale Veramente, Max Pieriboni comico cabarettista, autore e attore presente per anni nel circuito della trasmissione Colorado.

Ecco poi Urbano Moffa, monologhista e caratterista dalla grande energia e capacità interpretative, i Fatti Così”, un funambolico duo che conferma come il nostro territorio sia capace di produrre alta qualità e creatività, Alessandro De Santis anche lui presente sul palco di programmi tv come Caffè Teatro Cabaret, Comedy Central e Colorado. Il tutto sotto lo sguardo “benedicente” dell’autore e regista Riccardo Piferi.

Comici professionisti e artisti che vogliono sperimentarsi, provare nuovi testi e battute, incuriosirvi, stupirei, emozionare e regalare esplosive risate!

Prenotazione tavolo obbligatoria al numero 3756769311.
Obbligo di Green Pass rafforzato

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore