Quantcast

Natale a Legnano movimentato per i soccorritori e il pronto soccorso

Diversi i casi di malore registrati da Croce Rossa e Croce Bianca di Legnano. Pronto soccorso sovraffollato in serata con 35 persone in trattamento e 16 in attesa

polizia locale legnano centro

Un Natale senza tregua per i soccorritori, ma, per fortuna, con un solo incidente stradale registrato a Legnano. La Polizia Locale, infatti, è stata chiamata a rilevare uno scontro accaduto alle 12 su viale Toselli dov’è stato soccorso un uomo di 47 anni condotto in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Sono stati invece diversi gli interventi effettuati dalla Croce Rossa di Legnano e dalla Croce Bianca. In generale i soccorritori legnanesi sono stati chiamati per casi di malore, oppure per incidenti casalinghi. Ma tra gli interventi anche quelli per il Covid-19. In pronto soccorso a Legnano la situazione per tutta la giornata è stata relativamente tranquilla. In serata, tuttavia, è stato rilevato un aumento degli accessi, tanto che la app “Salutile”, poco prima delle 22, segnalava il pronto soccorso legnanese come “sovraffollato” con 35 persone in trattamento (tra cu 3 codici rossi) e 16 in attesa.

Nessuna uscita durante la giornata, invece, per i Vigili del Fuoco di Legnano che non hanno registrato alcuni interventi solo durante la notte tra il 25 e il 26 dicembre. Gli uomini del distaccamento legnanese sono stati impegnati per una fuga di gas a Saronno e per un incendio tetto in via Tonale a Nerviano.

Tragedia a Legnano: 74enne muore per arresto cardiaco dopo la messa di mezzanotte

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore