Quantcast

Legnano calcio, altro rinvio anche nella settimana di Natale

Dopo i rinvii con il Leon, in casa, e il Villa Valle, in trasferta, quasi certo che non si giocherà anche mercoledì 22 con il Caravaggio. Diversi lilla sono stati contagiati dal virus

calcio lilla

E’ più profondo di quello che si riteneva in un primo momento il focolaio del contagio entrato nello spogliatoio del Legnano calcio, tanto che domani, lunedì 20, dovrebbe essere ufficializzato anche il rinvio della gara contro Caravaggio, previsto mercoledì 22 dicembre, alle 14.30.

In caso di gara rinviata, si chiuderà qui il 2021 dei lilla che, prima della partita con il Leon, non disputata per il campo ghiacciato nella parte vicina alla tribuna coperta, era reduce dal confortante pareggio con la capolista Arconatese. 

La diffusione del virus nella squadra ha poi fatto rinviare la trasferta con il Villa Valle e frenare così la corsa all’interno della zona playoff. Se ne riparlerà nel 2022 con il primo incontro domenica 9 gennaio a Telgate con il Real Calepina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore