Quantcast

Davide Boniolo “Bogno”, artista legnanese, coinvolto in un drammatico incidente stradale

Illeso ma ancora sconvolto dallo scontro, il noto cabarettista di Zelig racconta la brutta avventura accaduta a Como, dopo un incontro nella sede della nazionale italiana comici

Bogno incidente

«La disavventura più brutta della mia vita». E’ visibilmente scosso Davide Boniolo, in arte Bogno, giovane artista legnanese, coinvolto ieri sera con la fidanzata in un drammatico incidente stradale a Como.

Oggi, dopo le dimissioni dall’ospedale, il noto cabarettista di Zelig racconta così lo scontro: «Viaggiavo con al fianco Valentina, quando un’Audi TT guidata da una ragazza di origini russe ha preso in pieno la mia parte, cintura di sicurezza, airbag e la macchina “carro armato” ci hanno salvato la vita. La mia ragazza illesa, ma con collarino. Io distrutto, ma senza ossa rotte. Ricordo solo l’impatto e un gran rumore, mi son trovato con il fumo in macchina, mi sono legato la sciarpa davanti al naso, la porta che non si apriva, con calma sono riuscito a spaccare il tasto dello sblocco cintura con la sigaretta elettronica sono saltato dietro e con un calcio ho aperto la porta posteriore, pochi passi e sono caduto per terra. Da lì l’arrivo dell’ambulanza di Como che ci ha preso e portati in ospedale».

«Dopo una serie di tac- sempre il racconto di Davide -, alle 6 di questa mattina ci hanno dimessi. Proprio venerdì, al cimitero ho portato una piantina al mio nonnino e gli avevo chiesto di proteggermi… così è stato. Un Angelo ci ha salvati. Era il primo week libero dopo la ripresa di numerosi eventi e proprio alla mattina andava tutto bene, con l’incontro degli auguri nella sede della nazionale italiana comici».

Bogno incidente

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore