Quantcast

Scontro a Legnanello, camion dell’Esselunga si ribalta

L'incidente tra un'auto e il camion per il trasporto della spesa del noto supermercato è accaduto all'incrocio tra le vie Alfieri e Volta

Incidente in via Alfieri a Legnano

Scontro fra un’auto e un camion dell’Esselunga all’incrocio tra le vie Alfieri e Volta a Legnano. L’impatto è accaduto intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 17 dicembre. A causa dell’urto il camioncino si è ribaltato su un lato.

Galleria fotografica

Incidente in via Alfieri a Legnano 4 di 7

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Legnano che ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità, che ha subito rallentamenti. A portare le prime cure ai due conducenti feriti, due uomini rispettivamente di 27 e 31 anni, è stata la Croce Rossa di Busto Arsizio e l’automedica in sede all’ospedale di Legnano.

Entrambi gli uomini sono stati trasportati in pronto soccorso a Legnano. Le operazioni per sgomberare l’incrocio sono durate alcune ore. Ed è entrata in azione anche un’autogrù per rimettere in carreggiata il camion.

 

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Alfieri a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore