Quantcast

I “Canti di Natale” si trasferiscono all’auditorium del Tirinnanzi di Legnano

La nevicata prevista per mercoledì 8 dicembre ha costretto gli organizzatori a trasferire al chiuso “Canti di Natale”. Invariato l’orario di inizio fissato alle 16.30

Natale

Dalla piazzetta della Ponzella all’auditorium dell’istituto Tirinnanzi, la nevicata prevista per mercoledì 8 dicembre ha costretto gli organizzatori a trasferire al chiuso “Canti di Natale”, il concerto che fa parte del programma di iniziative, #atuttonatale. Invariato l’orario di inizio fissato alle 16.30.

Il concerto sarà eseguito dagli allievi della Scuola di Musica Jubilate che ha la propria sede nel rione. In questa occasione sarà presentato per la prima volta il “Piccolo Coro Jubilate” diretto da Lucrezia Liardo con Roberto Mauri. Il Piccolo Coro, composto da una ventina bambini dai 5 ai 12 anni, eseguirà brani della tradizione natalizia. Il concerto prosegue con l’esibizione di flauto traverso diretta da Monica Ruggeri e si concluderà con la “Jubilate band” diretta da Claudio Mambrini con un finale spettacolare insieme con il Piccolo Coro Jubilate. Per l’ingresso è necessario il Green Pass rafforzato e portare la mascherina.

Risulta annullato anche l’altro appuntamento del programma natalizio, il mercatino “Arti & Sapori di Nord Ovest”, curato dalla contrada Sant’Ambrogio e che occuperà la via XXV Aprile. Nell’area del mercato, come in tutta la Ztl del Centro sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Ricordiamo che mercoledì 8 dicembre sarà aperta al pubblico la mostra “Il Mondo in trasformazione. Da Previati a Sironi” a Palazzo Leone da Perego. Orari di apertura: 10.00 – 12.30, 15 – 19.00. All’ingresso obbligo esibizione di Green Pass e uso mascherina all’interno.

Concerti ed eventi natalizi: ecco cosa fare l’8 dicembre a Legnano e nell’Alto Milanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore