Quantcast

Controlli rafforzati del Green Pass, cinque le infrazioni nel fine settimana

Nei sei esercizi pubblici controllati il 4 e 5 dicembre sono state accertate cinque infrazioni relative al mancato uso delle mascherine da parte del personale, al mancato controllo del green pass dei clienti all’ingresso e alla mancanza di green pass da parte degli avventori

Polizia Locale legnano controllo green pass

Come annunciato, la polizia locale di Legnano ha svolto in questo fine settimana controlli rinforzati per gli adempimenti legati alla normativa anti covid. Nei sei esercizi pubblici controllati sono state accertate cinque infrazioni relative al mancato uso delle mascherine da parte del personale, al mancato controllo del green pass dei clienti all’ingresso e alla mancanza di green pass da parte degli avventori.

Sempre nel fine settimana, la Polizia locale ha proceduto a controlli per verificare il rispetto dell’ordinanza sull’obbligo delle mascherine all’aperto nella ZTL del Centro e nei due mercatini allestiti in via XXIX Maggio e in via XXV Aprile; controlli che hanno riscontrato il rispetto dell’ordinanza. Anche i controlli a campione dei green pass nei mercatini non hanno registrato infrazioni.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore