Quantcast
Palio di Legnano

Aumentano i contagi, annullato l’evento “San Domenico Bricks” al maniero di via Bixio a Legnano

L'iniziativa è in programma domenica 28 novembre. Nel pomeriggio saranno ospiti del maniero due associazioni del territorio: Il Sole nel Cuore Onlus di Legnano e Il Delfino di Vanzago. Torna anche il concorso “Mattoncini in Palio” per bambini dai 4 ai 12 anni

Generica 2020

Considerato l’innalzarsi dei casi di positività al Covid-19 nei bambini la contrada di San Domenico del Palio di Legnano ha deciso di sospendere l’evento “San Domenico Bricks” dedicato al mondo dei lego previsto per domenica 28 novembre. L’evento è stato sospeso a data da destinarsi.


Domenica 28 novembre dalle ore 9.30 fino alle ore 19.00 la contrada di San Domenico del Palio di Legnano rinnova l’appuntamento “San Domenico Bricks” per bambini e adulti dedicato ai lego.

Per tutta la giornata di domenica al maniero di via Nino Bixio ci saranno esposizioni, attività di intrattenimento, giochi e molte altre iniziative legate al meraviglioso mondo dei mattoncini. Sarà anche disponibile un servizio bar e ristorazione dalla colazione al pranzo per arrivare alla merenda del pomeriggio. L’ingresso è libero con obbligo di Green Pass.

Nel pomeriggio saranno ospiti del maniero due associazioni del territorio: Il Sole nel Cuore Onlus di Legnano e Il Delfino di Vanzago saranno presenti con i ragazzi disabili per visitare l’esposizione e trascorrere alcune ore di svago insieme ai contradaioli sempre nello spirito solidale e aggregativo che contraddistingue il mondo del Palio di Legnano.

Inserito nell’iniziativa anche il Concorso “Mattoncini in Palio” per bambini dai 4 ai 12 anni, invitati, tramite il coinvolgimento delle scuole del territorio, a sviluppare la loro creatività legata al Palio di Legnano. Per informazioni e per partecipare scrivete al numero 3388538434

QUI IL REGOLAMENTO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore