Quantcast

Pallavolo: Vomien Santi Martiri Legnano a punteggio pieno in Prima Divisione

Quattro vittorie su quattro gare disputate portano Vomien in testa alla classifica in Prima divisione

Legnano sport

US Casterno – Vomien Santi Martiri 0-3 (14-25, 22-25, 20-25)

Continua positivamente il percorso iniziato a novembre dalle ragazze Vomien impegnate nel campionato di prima divisione Fipav. Quattro vittorie nelle prime quattro gare, tutte con il perentorio risultato di 3 a 0, permettono alle atlete allenate da Stefano Buratti di guidare la classifica del girone F a punteggio pieno.

Un grande gruppo formato da 14 giocatrici tra loro intercambiabili, tutte titolari, con voglia di vincere e di imporre il proprio gioco su tutti i campi è la ricetta finora vincente. Unione di intenti, voglia di aiutarsi in campo, di divertirsi insieme sono i collanti di una stagione iniziata nel migliore dei modi e che si vuol continuare inseguendo sempre la meta prefissata; un progetto, gestito dal team manager Donato Lattuada, iniziato ormai tre anni fa quando la società ha deciso di misurarsi con il campionato di prima divisione per dare anche modo alle atlete più giovani di avere un sogno da coltivare.

Importantissima l’ultima vittoria nella gara di mercoledì scorso 24 novembre sul campo di Robecco sul Naviglio contro la locale US Casterno, che viaggiava a pari punti in classifica con tre vittorie nelle prime tre gare di campionato. Scontro al vertice che vale, forse, almeno una metà del campionato e che ha visto le atlete legnanesi imporsi con un perentorio 3-0.

Il risultato però non tragga in inganno: le avversarie sono davvero un’ottima squadra che darà filo da torcere fino alla fine del campionato, con un ottimo gioco e con atlete di livello. Proprio per questo è molto importante aver dato un segnale forte: noi ci siamo e continueremo ad esserci fino alla fine.

In conclusione il sogno continua, le prossime gare saranno davvero lo spartiacque verso quella meta che vogliamo raggiungere e che cercheremo in tutti i modi di non farci scappare.

Vomien Santi Martiri

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore