Quantcast

Croce Rossa in piazza a Legnano con Filo Rosa per la violenza contro le donne

L'appuntamento è per domenica 21 novembre in piazza San Magno. I volontari proporranno micro-attività, come quiz, giochi ed esperienze interattive. Organizzate anche due serate a tema a Cerro Maggiore

violenza sulle donne

La Croce Rossa di Legnano scenderà in piazzacon Auser Filo Rosa per sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza contro le donne. L’appuntamento è per domenica 21 novembre in piazza San Magno a Legnano . I volontari proporranno micro-attività, come quiz, giochi ed esperienze interattive per coinvolgere e informare i legnanesi. L’iniziativa rientra in una ben più ampia programmazione di eventi che vede due incontri all’Auditorium di Cerro Maggiore in via G. Boccaccio 2, il 26 e il 28 novembre alle 21.00.

Durante le due serate saliranno sul palco i volontari della Cri con quelli di Auser Filo Rosa per presentare il centro antiviolenza. Il 26 novembre si esibirà la scuola di danza La Fenice, mentre il 28 novembre la Compagnia dei Gelosi metterà in scena “Ferite a Morte”.

Per partecipare alle due serate è necessario prenotare sul sito https://www.eventbrite.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore