Quantcast

Illuminazione pubblica, cestini pieni e buche a Legnano, nuove segnalazioni dai lettori

Ancora un guasto al sottopasso di via Montebello crea disagi al traffico locale. Al parco del castello di Legnano c'è una buca da sistemare e in varie zone alcuni cestini da svuotare

legnano generica

Illuminazione pubblica, buche e di nuovo cestini pieni. Ancora segnalazioni dai lettori per disagi in città. A tutti l’invito a rivolgersi non solo al nostro giornale, ma anche al Portale del Cittadino del comune di Legnano (https://segnalazioni.legnano.org/), così da confrontarsi direttamente con l’amministrazione comunale e informarla dei problemi più urgenti.

Già un paio di settimane fa, al sottopasso di via Montebello, si registravano problemi all’illuminazione stradale. Il guasto sembrava essere stato riparato, ma nei giorni scorsi, complice forse l’abbondante pioggia, ricorda un lettore, il problema è tornato d’attualità.

Altra segnalazione dal parco del castello di Legnano. Segnala Antonella: “Sono passati quasi due mesi ,ma la buca formatasi dopo un violento nubifragio all’ingresso del parco,  non è ancora stata sistemata . Da qualche giorno è apparso anche  un tavolino a segnalarla”, con l’invito per un intervento ormai urgente e indispensabile.

Non contiamo più anche le segnalazioni di cestini pieni lungo strade e piazze. L’invito è sempre indirizzato a comunicare le zone interessate al sito del comune di Legnano (https://segnalazioni.legnano.org/). Qui sotto una immagine che arriva da Legnanello.

legnano cestini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore