Quantcast

“Respiriamo insieme”, il libro sulla fibrosi cistica anche in edizione inglese

I proventi del libro andranno a finanziare il progetto di ricerca di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica

legnano generica

Sarà disponibile da lunedì 15 novembre in tutti gli store mondiali il libro ” Respiriamo insieme” in edizione inglese dal titolo “Lets-breathe-together-journey-into-the-world-of-cystic-fibrosis” dell’artista ,scrittore e presidente del gruppo Fc Altomilanese Roberto Bombassei sulla fibrosi cistica , malattia genetica multiorgano.

” Dopo mesi di duro lavoro esce nei prossimi giorni la traduzione in lingua inglese del nostro libro ” Respiriamo insieme – Viaggio nel mondo della fibrosi cistica”, libro che nei mesi scorsi è stato presentato ai mass media nazionali grazie anche all’aiuto del nostro amico Mauro Corona- commenta Bombassei -. Noi di Fc Altomilanese desideriamo ringraziare di cuore Stefania Calcaterra che ha , alcuni mesi fa, accettato di tradurre il libro. Non è stato un lavoro facile, ma speriamo , con la sua pubblicazione, di poter incrementare la ricerca donando integralmente i proventi del libro che andranno a finanziare il progetto di ricerca di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica da noi adottato.”

“Stiamo organizzando per giovedì 9 dicembre una serata con tutti i nostri amici e volontari che, ricordiamo, sono le persone con cui possiamo realizzare i nostri sogni e la nostra mission. Sarà una serata per mostrare il lavoro svolto e per presentare i progetti futuri ma soprattutto per ringraziare alcuni di essi che, nell’ultimo anno, hanno contribuito alla nostra mission. Per chi volesse partecipare, inviate email a fcaltomilanese@gmail.com. I posti a disposizione sono limitati”. l’invito di Bombassei

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore