Quantcast

Ruba liquori all’Esselunga del Sabotino a Legnano: ladro rincorso dal direttore del supermercato

Il ladro è stato inseguito e bloccato dal direttore dell’esercizio commerciale e da due addetti dell'antitaccheggio. Ed è stato poi arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano

Polizia di stato legnano

Un 30enne, dopo aver rubato liquori per un valore di 320 euro, ha tentato di scappare dalla porta antipanico dell’Esselunga di viale Sabotino a Legnano. Il ladro, però, è stato inseguito e bloccato dal direttore dell’esercizio commerciale e da due addetti dell’antitaccheggio. Ed è stato poi arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di sabato 6 novembre alla presenza di diversi clienti. Secondo la ricostruzione dei fatti, il fermato, un uomo di nazionalità moldava, è entrato nel punto vendita come un normale cliente. Arrivato davanti agli scaffali di liquori, ha riempito di bottiglie due sacchetti in tela e senza pensarci troppo ha cercato di guadagnarsi la fuga. Un tentativo miseramente fallito, vista la prontezza di spirito della security e del responsabile del negozio.

Il ladro, irregolare sul territorio, è stato arrestato per rapina impropria e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il maltolto, ancora integro, è stato recuperato e di nuovo esposto sugli scaffali.

di
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore