Quantcast

Lavori di asfaltatura: si restringono viale Cadorna e via del Carmelo

Oltresempione interessato da diversi cantieri per opere di consolidamento del fondo stradale e dei marciapiedi, ma anche per lavori di asfaltatura

cartelli cantieri strade

Viale Cadorna, dall’8 al 12 novembre, sarà interessato da un restringimento di carreggiata sulla corsia di marcia da corso Sempione a via del Carmelo, dalle 21 alle 6 del mattino, per opere di consolidamento del fondo stradale e dei marciapiedi. Nella corsia di marcia opposta, da via del Carmelo a corso Sempione, i restringimenti di carreggiata per opere di consolidamento interesseranno soltanto i tratti nei pressi degli incroci con via del Carmelo, via Trivulzio e via Crema. Da queste ultime due vie non sarà possibile l’immissione in viale Cadorna.

Lavori di asfaltatura interesseranno, invece, via del Carmelo, nel tratto fra viale Cadorna e via Ebolowa in orario di cantiere dall’8 al 23 novembre. La circolazione non sarà interrotta, ma nei punti interessati dal cantiere si procederà a senso unico alternato. Sempre nell’Oltresempione, per il rifacimento della fognatura, sarà chiusa via Bramante dall’8 al 13 novembre nel tratto fra via Volta e via Foscolo. Per i residenti sarà consentito il doppio senso di marcia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore