Quantcast

Un premio alla passione e all’amore per Legnano. A Legnanonews la benemerenza civica

Con grande emozione Legnanonews ha ricevuto l'importante riconoscimento nella giornata del Santo Patrono

Con grande emozione Legnanonews ha ricevuto la benemerenza civica dal comune di Legnano, uno stimolo a proseguire il lavoro con passione e amore per la città. Premiata soprattutto l’attenzione ai collaboratori sostenuti nel loro percorso di crescita professionale, e quella verso la città nel periodo della pandemia. Rinnoviamo i ringraziamenti a quanti hanno promosso e sostenuto la proposta e all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Lorenzo Radice.

Benemerenze Legnano - Foto di Antonio Emanuele Pasquale

Galleria fotografica

Benemerenze Legnano - Foto di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 29

Aiutati in questo dall’appartenenza al gruppo dei giornali V2 Media con capofila Varesenews, questo premio, come già sottolineato in un precedente editoriale, sarà l’occasione di un rinnovamento senza allontanarci dal nostro passato di vicinanza al territorio.

Benemerenza Civica a Legnanonews: «Uno stimolo per rinnovarci restando vicini alla città»

LA MOTIVAZIONE

Nel corso del periodo più critico della pandemia, e in particolare nei mesi del lockdown, ha continuato nella sua opera di informazione valorizzando le tante realtà sociali e culturali della città, diffondendo informazioni che hanno permesso ai cittadini di restare in contatto e conoscere gli sforzi in atto da parte delle istituzioni e della rete del volontariato sociale, culturale della nostra comunità.

Motivazione: per il contributo quotidiano dato, oltre che alla conoscenza dei fatti di cronaca locali, alla promozione e valorizzazione di innumerevoli aspetti della vita sociale e culturale cittadina; lavoro, quest’ultimo, tanto più prezioso durante la pandemia e, in particolare, nel periodo del lockdown vissuto l’anno scorso.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Benemerenze Legnano - Foto di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore